P.IVA 07091800487

SPID, PEC, FIRMA DIGITALE

Il nostro Studio offre l’opportunita’ di fornirvi quasi instantaneamente degli strumenti di utilita’ telematica, come SPID, PEC, E FIRMA DIGITALE

GENERALMENTE DALLA PRESA APPUNTAMENTO IN 24 ORE ABBIAMO LO STRUMENTO GIA’ ATTIVO

Le caratteristiche offerte dei servizi sono i seguenti:


SPID:

SPID è la soluzione di identità digitale, che ti permette di accedere ai servizi online della PA e dei fornitori di servizi privati che espongono il logo SPID, O ADDIRITTURA IDENTIFICARTI PER DETERMINATI SERVIZI. è la tua nuova carta d’identita digitale.

LIVELLI DI AUTENTICAZIONE ?

LIVELLO 1: Autenticazione con utente e password. Utilizzata per servizi informativi.
LIVELLO 2: Autenticazione con utente, password e un codice temporaneo OTP. Utilizzata per operazioni dispositive.

Puoi autenticarti online ovunque ti trovi, e, con l’autenticazione a 2 fattori (password e OTP), puoi accedere ai servizi offerti nel massimo rispetto della privacy e dei dati personali.

Attraverso pochi e semplici clic è possibile accedere a numerosi servizi offerti da diverse agenzie pubbliche e private. Usalo per presentare domande di finanziamenti, richiedere certificati o permessi, accedere al proprio fascicolo sanitario elettronico, effettuare pagamenti ed iscrizioni ad istituti scolastici, ed altro ancora.

COSTO SERVIZIO 50€

( DURATA DEL SERVIZIO: ILLIMITATA )


PEC:

La PEC è uno strumento per la trasmissione telematica di comunicazioni che necessitano di una ricevuta di invio e di una ricevuta di consegna. Grazie ad essa, cittadini, aziende e Pubblica Amministrazione possono scambiarsi dei messaggi di posta elettronica aventi lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

COSTO SERVIZIO 30€

( DURATA DEL SERVIZIO: 1 ANNO )


FIRMA DIGITALE

La Firma Digitale è l’equivalente informatico di una tradizionale firma autografa apposta su carta, e viene arricchita di informazioni che ne attestano con certezza:

  • Integrità: assicura che il documento non sia stato modificato dopo la sottoscrizione.
  • Autenticità: garantisce l’identità del sottoscrittore.
  • Non ripudio: attribuisce piena validità legale al documento che non può essere ripudiato dal sottoscrittore.

Funzionalità e vantaggi

È​ possibile sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento elettronico, come un documento di bilancio, un contratto, un documento di risposta a una gara d’appalto, un ordine di acquisto, ecc…

L’impiego della Firma Digitale ti permette di snellire i rapporti tra Pubbliche Amministrazioni, cittadini e/o imprese, riducendo la gestione in forma cartacea dei documenti, proprio come indicato nelle linee guida per l’utilizzo della Firma Digitale, emanate da AGID. Inoltre, grazie al certificato di autenticazione CNS rilasciato su Smart Card in tutti i prodotti di Firma Digitale un privato o un titolare di azienda, può interrogare i servizi messi a disposizione delle PA (INPS, Agenzia delle Entrate, Equitalia, ecc.) direttamente da sito web.

COSTO SERVIZIO 150€

( DURATA DEL SERVIZIO: 3 ANNI )


RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO, E FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI, SAREMO LIETI DI DARTI TUTTE LE INFO IN MERITO.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE.

SPID, PEC, FIRMA DIGITALE

  • SPID, PEC, FIRMA DIGITALE

SPID, PEC, FIRMA DIGITALE

CARICA FRONTE CARTA D'IDENTITA

Max. size: 128,0 MB

CARICA RETRO CARTA D'IDENTITA'

Max. size: 128,0 MB

CARICA FRONTE TESSERA SANITARIA

Max. size: 128,0 MB

CARICA RETRO TESSERA SANITARIA

Max. size: 128,0 MB